MPR Italy Srl

Sistema di Gestione Qualità

Medical Products Research Srl si è focalizzata sulla progettazione e la produzione di prodotti affidabili per i propri clienti.
Il sistema di qualità UNI EN ISO 13485:2016 implementato nell'azienda garantisce interamente le aspettative dei clienti e soprattutto degli utilizzatori finali.
Questa certificazione garantisce l'eccellenza per ciascuno dei propri prodotti.
L’attuazione efficace di un sistema di gestione aziendale consente di fornire prodotti con una costante qualità controllata e certificata.
Vengono rispettate le esigenze espresse dai clienti e da quanti operano attorno all’attività, viene posta grande attenzione sulla possibilità di sviluppare nuove metodologie, ricercando nuove potenziali applicazioni cliniche dei prodotti e svolgendo formazione ed aggiornamenti su nuovi dispositivi e nuove tecniche.
Inoltre, MPR Srl si impegna a migliorare i propri metodi e le proprie procedure di lavoro per arrivare a fornire prodotti esenti da difetti.
La Direzione Aziendale crede che una buona qualità dei prodotti sia raggiungibile solo tramite l’impegno di tutti coloro che operano nell’Impresa e per l’Impresa, in modo da ottenere un miglioramento della propria organizzazione ed in prospettiva una diminuzione dei costi della non qualità.
Inoltre, considera la promozione della Salute e della Sicurezza sul lavoro parte essenziale dei propri compiti.
È altresì consapevole che il successo dell’Impresa è strettamente connesso al raggiungimento ed al continuo miglioramento di un elevato standard nel campo della salvaguardia dell’Ambiente e della Salute della comunità dove si trova ad operare.
L’adesione alla norma è volontaria ma rappresenta un requisito di qualità per i produttori di dispositivi medici che hanno la responsabilità di fornire sistematicamente prodotti sicuri ed efficaci.

Segui tutti i nostri aggiornamenti:

resta aggiornato attraverso la rete social di Medical Products Research..